giovedì 22 novembre 2018    
You are here:  Gare 2012 » Trofeo Emiliano 2012  
Trofeo Emiliano 2012

Trofeo Emiliano 2012 a 50mt
Super Production - Sporter - Heavy Varmint

15 Gennaio Parma classifica
29 Gennaio Modena classifica
05 Febbraio Fidenza classifica
19 Febbraio Reggio Emilia classifica
     
Locandina Regolamento >>> classifica generale <<<

Per il quinto anno consecutivo viene organizzato questo trofeo invernale che ha saputo riscuotere l'interesse di tanti tiratori e non solo emiliani, nonostante il clima invernale a volte innevato e con temperature rigide.

Tre le categorie: SuperProduction, BR22 Sporter, BR22 Heavy Varmint

In questa edizione ci sono alcune importanti novità, a partire dalla formula che impone la presenza all'ultima gara presso il TSN di Reggio Emilia. Sempre tre i risultati validi per la graduatoria finale, quindi lo scarto sarà effettuato tra la peggiore prestazione delle prime 3 gare.

La classifica sarà sulla base di 50 colpi, anzichè 25 come nelle precedenti edizioni, infatti si sommeranno i punti del cartello di gara (prima manche) con i punti  del miglior rientro.
I turni di gara saranno sempre da 25 colpi in 20 minuti, e i rientri liberi e illimitati secondo disponiblità di turni e linee, chi non effettua rientri comparirà in classifica con il punteggio del solo cartello di gara.

Le premiazioni prevedono un premio ai primi di categoria in ogni singola gara, mentre nella graduatoria finale verranno premiati i primi 5 di ogni categoria con prodotti tipici locali, come da tradizione di questo trofeo, nato per gioco nel 2008 per riempire le domeniche invernali in attesa delle varie competizioni ufficiali nazionali di specialità.

 


powered by
Click here to go to Baitech - ADG Srl - web hosting
Copyright 2007-2014 Baitech - ADG Srl - p.Iva 02251800344   |  Privacy  |  Condizioni d'uso